In conformità alla nostra politica di massima chiarezza verso gli assistiti e gli utenti in generale, abbiamo pubblicato un tariffario dei costi, dei tempi di evasione e delle altre caratteristiche delle attività di ricerca informazioni di tipo investigativo. Come forse saprete, collaboriamo da anni con varie agenzie di investigazioni, interfacciandoci con le stesse anche per definire con precisione le esigenze degli assistiti, dal momento che in moltissime vertenze c’è la necessità di acquisire informazioni riservate sui debitori o sulla situazione concreta, in mancanza delle quali anche gli strumenti giuridici e processuali rischiano di essere inefficaci.
Potete consultare il tariffario, che poi indica anche il tipo di ricerche che è possibile commissionare, a questo indirizzo.
In questo modo, pensiamo di aver fornito un servizio anche solo informativo molto più completo alla generalità degli utenti del blog e ai nostri stessi assistiti, per consentire ad ognuno di programmare le proprie decisioni e le proprie vertenze con più informazioni possibili.
Naturalmente, se avete commenti o osservazioni, saremo lieti come al solito di leggerli, lasciate pure un commento qui sotto…