Ecco dove faccio la mia spesa…

Dopo innumerevoli richieste del genere «Dove l’hai preso?», ho deciso di creare una pagina con i link a tutte le cose che acquisto, sperimento, uso, con le mie osservazioni a beneficio di tutti.

La pagina si trova qui.

Segnatevela tra i preferiti e, se vi interessa qualche aspetto delle cose indicate, lasciatemi un commento sotto, risponderò volentieri e magari sarà utile pure ad altri.

Aggiornerò la pagina man mano che acquisto cose nuove, anche stamattina ho inserito tre prodotti che prima non c’erano, per cui tenetela d’occhio, sarà arricchita piuttosto spesso.

Come vedrete, ogni link punta ad amazon, sia nella versione italiana che in quelle Inglese e Tedesca, dove si trovano molte più cose, specialmente in campo alimentare. La versione Inglese, in particolare, è un ponte per tutte le cose di origine statunitense, come l’amido resistente, la crockpot e così via.

Personalmente, preferisco amazon per acquistare per la loro politica di reso “senza domande” e con molta efficienza. A me è capitato anche di restituire una cosa dopo un anno e mezzo senza problemi, ricevendo il rimborso addirittura prima che ricevessero il reso… Penso che non ci sia commercio elettronico organizzato meglio.

Al momento la pagina contiene link a prodotti in materia di benessere, paleo, dieta, nutrizione e così via, ma presto metterò anche altre cose, sempre sul filo conduttore dei miei interessi, come ad esempio mac, computer, display (lo sapevate ad esempio che un apple thunderbolt display su Amazon costa molto meno che all’apple store ufficiale?).

Buon divertimento a tutti, enjoy!

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: