Cari lettori del blog, gentili clienti dello studio, cortesi visitatori dallo spazio intergalattico… Abbiamo attivato, seguendo la nostra mania di essere sempre primi in ogni cosa, il nostro account WhatsApp for Business.
Si tratta di un’altra modalità con cui potrete contattare lo studio, semplicemente utilizzando il noto programma WhatsApp sul vostro cellulare.
WhatsApp for Business è uguale al WhatsApp che tutti conosciamo, solo che è dedicato alle aziende e ai professionisti come noi e può essere utilizzato, dal nostro lato, anche con un numero di telefonia fissa e non cellulare.
Ed il nostro account, infatti, è collegato al numero «storico» del mio studio, 059 761926.
Per chattare con il nostro studio via WhatsApp, potete inserire questo numero nella vostra rubrica, aprendo poi l’applicazione di chat, oppure potete, anche più semplicemente e direttamente, cliccare qui.
In questi giorni, abbiamo già utilizzato il nostro account WhatsApp for Business con alcuni nuovi clienti che hanno acquistato consulenze dal blog, anche perché per molta gente ad esempio l’invio di documentazione è ormai più semplice tramite WhatsApp che tramite computer.
Pensiamo, ad esempio, a tutti coloro che non hanno uno scanner: possono fare una foto col cellulare e mandarci il documento via WhatsApp.
Scriveteci.
Evviva noi.
2 risposte su “WhatsApp for Business: scriveteci!”
Quindi su un telefono dual sim si creano due account. Non ho capito come creare l’account con un numero di telefono fisso.
Il dual sim non c’entra niente. Quando registri il tuo numero fisso, anzichè inviarti un SMSS per la convalida, ti fanno una chiamata a voce.