Per tutti gli avvocati iscritti a questo blog.

Il blog della Academy.

So che ci sono molti colleghi avvocati che sono iscritti solo a questo blog, tra i vari che curo.

È normale, perché questo il primo blog che ho aperto, il più vecchio, quello che ha «catturato» e aggregato molte più persone nel corso degli anni, tra cui, considerato che si parla di diritto in modo chiaro e comprensibile, anche molti avvocati.

Adesso però esiste, da alcuni mesi, un blog specifico per gli avvocati che, a mio giudizio, può essere molto utile a tutti i legali italiani, perché insegna come migliorare la propria pratica legale e sviluppare il proprio studio, oltre alla gestione tecnologica e mille altri aspetti legati al «fare impresa» (perdonami la battuta, che poi non è solo una battuta) in uno studio legale.

Pexels energepiccom 288477 scaled 1

Si tratta del blog della mia Law Academy.

Ti invito dunque innanzitutto a collegarti al blog e ad iscriverti, per ricevere, del tutto gratuitamente, tutti i futuri aggiornamenti.

Per iscriverti è sufficiente aprire la home page del blog lasciare la tua mail: i post non sono mai troppi e puoi sottoscrivere tranquillamente.

In fondo alla pagina principale del blog, troverai una casella come questa qui sotto.

Scrivici dentro la tua mail e clicca OK.

Schermata 2022 05 02 alle 12 07 23

Ricordati che dopo dovrai dare conferma nella mail per fare partire l’iscrizione.

Naturalmente, se sei un utente evoluto, utilizzatore di aggregatori come Inoreader e simili, puoi anche iscriverti via feed rss.

Tu contro 250.000 avvocati.

Detto questo, volevo invitarti a partecipare a un grande esercizio di marketing e lead generation che sto conducendo sul blog della Academy, in cui devi enucleare i motivi per cui i clienti dovrebbero «comprare da te» piuttosto che da uno degli altri 250.000 avvocati che ci sono in Italia.

Trovi ogni dettagli in questo post.

Apri il post, leggi e lascia il tuo elenco, ti sarà molto utile per sviluppare il tuo studio legale e la tua pratica come avvocato.

È completamente gratuito, anche qui.

Grazie per essere stato con me, ci rivediamo di là.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: