Categorie
news

I canali youtube si moltiplicano

I canali YouTube si fanno in quattro per avere contenuto più eterogeneo e consentire ad ognuno di scegliere Continue reading

Note dell’episodio.

Questa è la prima puntata in assoluto del podcast ad essere ricavata da un video creato per uno dei miei canali YouTube. Ho pensato infatti che può essere interessante produrre, ove possibile (non è possibile, ad esempio, per video in cui mostro a schermo come si fa una cosa), una versione audio per chi preferisce fruire i contenuti tramite podcast e non a video.

Il podcast, infatti, è molto comodo per chi ascolta mentre sta facendo altre cose, come ad esempio mettere in ordine la casa o guidare la macchina.

Venendo ai contenuti, in questa puntata annuncio la divisione del mio inizialmente unico canale YouTube in diversi canali dedicati ognuno ad una materia specifica, tra quelle di cui mi occupo.

Per maggiori dettagli, puoi andare a questo sito «riassuntivo», in cui trovi tutte le mie risorse informatiche, con l’invito a iscriverti a tutte quelle che trovi interessanti, considerando che le più importanti sono e resteranno sempre i blog:

https://vienimidietro.wordpress.com

Riferimenti.

Conclusioni.

Iscriviti al blog per ricevere gratuitamente tutti i futuri aggiornamenti.

Iscriviti ai canali di tuo interesse per ricevere gratuitamente tutti i futuri video.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: