Categorie
news

Tecnoguru.it: nuovo blog di tecnologia.

Nasce il blog tecnoguru.it

Nell’ambito del processo di suddivisione dei miei contenuti in diversi blog, ripartiti per tipo di argomento trattato, ho creato un nuovo blog con tutti gli appunti di tecnologia, i tutorial, le mie riflessioni e così via.

Il blog si chiama tecnoguru.it

Ti invito ovviamente ad iscriverti, perché, specialmente se sei una persona interessata alle automazioni su Mac e Android, pubblicherò man mano molti contenuti interessanti e pratici, che ti metteranno in grado di fare molte più cose con le tue periferiche.

Naturalmente, il limite non sarà solo quello software, ma tutto quello che riguarda il mondo della tecnologia, compresa la meccanica, le automobili e qualsiasi altra cosa. Da un certo punto di vista, funzionerà anche un po’ come appunti personali, che condividerò perché come sempre gli appunti che scrivi per te possono essere utili per gli altri.

Inizialmente, avevo messo i contenuti tecnologici nel mio brand per avvocati, ma ho dovuto prendere atto del fatto che solo una parte degli avvocati é interessata ad argomenti di tecnologia, specialmente avanzata, come le automazioni, per cui ho preferito «tornare sulla terra» nel mio blog per avvocati, limitandomi agli argomenti più tradizionalmente forensi, e fare un blog a parte, considerando anche, d’altro canto, che la tecnologia, salvo argomenti specifici e di categoria come ad esempio il processo civile telematico, può servire sempre a tutti.

Ovviamente, anche a questo blog é collegato un lavoro, nel senso che per coloro che lo desiderano sarà possibile prenotare un’ora o più di assistenza da parte mia, in studio a Vignola oppure da remoto, per un aiuto nel realizzare le cose di cui parlo o per risolvere problemi.

Come con tutti i miei blog, sarà possibile mandare una domanda gratuita, cui risponderò sul blog stesso.

Proprio perché utile a tutti, ti consiglio l’iscrizione al blog, che, del resto, avrà un flusso editoriale specifico, come sempre avviene quando posso coi miei blog. Naturalmente, potrai sempre rimuoverti nel momento in cui vedessi che non è interessante per te.

Per sapere quali sono le altre cose di cui mi occupo, puoi collegarti a questa pagina, dove trovi una brevissima guida al mio mondo di contenuti e dove potrai approfondire quello che magari per te é di maggiore interesse.

Grazie per seguirmi sempre con così tanto affetto, buona giornata, un abbraccio.

Vai subito su tecnoguru.it e inserisci la tua email per ricevere automaticamente tutti i nuovi articoli. Se vuoi puoi seguire il blog anche via RSS, se non sai che cosa sono i feed RSS allora hai un motivo in più per seguire il blog 😂

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.