Categorie
comunicazioni

Nuovi orari a settembre.

Da settembre aumentano le ore in cui il personale amministrativo dello studio sarà a tua disposizione.

Post di aggiornamento per i clienti dello studio e per la generalità del pubblico interessata ad interagire con noi.

Da settembre, la mi assistente Ileana, che si occupa di una vasta serie di operazioni funzionali a consentirmi di svolgere meglio il lavoro che faccio per te, tra cui ad esempio la gestione dell’ agenda, della contabilità e dei depositi telematici, ma anche tante altre, sarà presente in studio anche nei pomeriggi di martedì e mercoledì, secondo il seguente schema:

– lunedi’ 08:30 – 13:30
– martedi’ 08:30 – 12:30  15:00-19:00
– mercoledi’ 08:30 – 12:30  15:00-19:00
– giovedi’ 08:30 – 13:30
– venerdi’ 08:30 – 13:30

In questo modo, io e lei riusciremo a darti un servizio migliore e ad essere più presenti per raccogliere le tue richieste.

Voglio ringraziarti perché, come cliente dello studio, rendi possibile non solo il mantenimento della mia attività di libero professionista, ma anche un ulteriore investimento nella stessa, cosa che mi sembra rappresenti appunto il modo migliore di essere grato a quelli come te: metterti a disposizione uno studio sempre più efficiente e funzionale che possa aiutarti nel trattare i tuoi problemi legali.

Grazie di tutto, dunque, e, per qualsiasi cosa, chiamaci all’ormai celebre numero 059 761926.

Rock n’ roll.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: