Categorie
comunicazioni

Il mercatino si sposta sul blog vienimidietro.it

Da oggi tutti gli annunci del mercatino non saranno più pubblicati su questo blog ma su vienimidietro.it

Oggi una comunicazione di servizio proprio per te.

In passato su questo blog legale ho pubblicato molti annunci di beni usati, per lo più computer o altri apparecchi elettronici, cose che avevo dismesso dal mio studio, incontrando il favore di molti.

In questo modo, ho potuto incassare un po’ di soldi per acquistare versioni nuove e più evolute di quegli stessi apparecchi che, per contro, hanno potuto continuare ad essere utili ad altre persone che avevano esigenze diverse dalle mie e per le quali funzionavano ancora benone.

La novità di oggi è che non pubblicherò più gli annunci su questo blog, che, come avrai visto, non è più eterogeneo come in passato, ma dedicato solo ai problemi legali e alla loro trattazione.

Il blog dove passa il mercatino è www.vienimidietro.it

È il mio blog generale, di presentazione di tutti i miei gruppi di contenuti, e dove metto quelli che non sono collegati a nessun altro.

Ti invito pertanto, da oggi in poi, a seguire il blog vienimidietro.it se sei interessato agli annuni cel mercatino e ai post generali che riguardano tutti i contenuti che produco.

In questi giorni, ho pubblicato l’annucio di vendita del mio glorioso iMac 27, che puoi trovare qui.

E di un microfono per podcaster e youtuber, quello che ho utilizzato fino adesso, che trovi qui.

Grazie per seguirmi con così tanto affetto, buona giornata e sempre evviva noi.

Per qualsiasi cosa, chiama il numero dello studio 059 761926.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.