| 

accesso alle banche dati brevetti e camerali estere

Si comunica ai signori assistiti che da oggi lo studio è in grado di effettuare ricerche, per via telematica, anche nelle seguenti ed ulteriori banche dati:

  • Servizio Marchi e Brevetti. Permette la consultazione dei dati relativi alle domande di marchi e brevetti presentate presso le Camere di Commercio o presso il Ministero dal 1980 ad oggi.
  • Banche Dati EBR. Permettono di accedere alle informazioni e ai documenti ufficiali disponibili sulle imprese di 14 paesi europei (Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Norvegia, Spagna e Svezia).

Questo ci consentirà naturalmente molta maggiore rapidità specialmente nella pratiche di IP (proprietà intellettuale) e di recupero crediti o infortunistica stradale su estero. Ovviamente lo studio è a disposizione per chi avesse l’esigenze di effettuare una ricerca su queste banche dati e desiderasse un preventivo.

Ti è piaciuto questo post? Iscriviti al blog.

Unisciti a 2.028 altri iscritti

Riceverai una mail a cui dovrai dare conferma per completare la tua iscrizione.

L’iscrizione è completamente gratuita e potrai cancellarla in qualsiasi momento.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *