Mi sembre di aver capito che quando il coniuge obbligato al versamento dell’assegno di mantenimento per i figli è inadempiente l’altro può rivolgersi al giudice perchè lo stesso ordini al datore di lavoro di trattenere la somma dallo stipendio. Se il coniuge avente diritto non conosce chi sia il datore di lavoro come si procede? Come può venire tutelato dato che, per motivi di privacy, tutti si rifiutano di rispondergli? Grazie in anticipo (Luisa, via mail)
Si incarica una agenzia investigativa. Noi come studio abbiamo sempre fatto fatica a lavorare con questi soggetti perchè hanno sempre prezzi molto variabili e non sempre contenuti. Da un paio d’anni a questa parte abbiamo stabilito un rapporto di collaborazione con una agenzia con la quale ci stiamotrovando molto bene. Per una ricerca di questo genere, ad esempio, il costo è, ad oggi, di 200€ circa, quindi tutto sommato una spesa affrontabile.
2 risposte su “come sapere dove lavora l’ex marito”
potrei gentilmente sapere il nome dell’agenzia con la quale collaborate….Ho fatto un giro di chiamate e tutti mi hanno chiesto cifre che superano i 2500 euro
Non lo diamo, se vuoi puoi acquistare l’indagine che ti serve tramite noi.