Categorie
diritto

il recesso dal contratto con la palestra

Mi sono iscritta in palestra, nel contratto sono vincolata a pagare per 4 mesi a partire da settembre (il pagamento con addebito su cc parte da settembre ma posso già frequentare).. lo stesso giorno che mi sono iscritta ho saputo che non potrò piu frequentarla quindi sono tornata immediatamente per annullare il contratto e la ragazza mi ha detto che aveva già inserito i dati nel computer e che non aveva possibilità di fare niente perche non le compete, e mi ha detto di tornare domani Lunedì per parlare con l’amministrazione e vedere che possono fare.. ho il diritto di recesso?? è successo Venerdì scorso.. non ho frequentato, ho solo pagato una piccola quota di iscrizione di 20 € di cui non pretendo il rimborso.. vorrei solo annullare il contratto e di conseguenza i pagamenti che partiranno da settembre.. grazie!  p.s: nel contratto c’è scritto che il diritto di recesso è valido se il contratto è stato effettuato all’esterno della palestra. Nel mio caso è stato firmato nella palestra..

Purtroppo anche nel tuo caso come in quelli analoghi dopo aver sottoscritto il contratto, se non è previsto diversamente dallo stesso sei vincolata fino al termine della durata dello stesso. Quindi l’unica alternativa rimane il buon senso del proprietario della palestra.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Salvatore Gianluca Sotera su Patreon!
Become a patron at Patreon!

2 risposte su “il recesso dal contratto con la palestra”

Salve, per caso è cambiato qualcosa? Nel mio contratto c’è scritto che solo loro posso recedere ma io non ho versato ancora niente ne ho autorizzato il pagamento con c/c…. Dopo aver firmato il contratto sono andata a leggere dei commenti che mi hanno fatto cambiare idea. Ho firmato oggi e vorrei reciderlo domani, secondo te lo posso fare?

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: