Categorie
diritto

Se si tema che la banca possa partecipare all’asta

Purtroppo non c’è modo di tutelarsi da una evenienza di questo genere: chiunque, tranne il debitore, può partecipare all’asta ed è praticamente impossibile dimostrare che una tal persona è in realtà prestanome di una banca o meno.

tiziano solignani, da iPhone

/tiziano-solignani/
/libri/guida-alla-separazione-e-al-divorzio/

> la mia casa è stata messa all’asta dalla banca è tra 2 mesi ci > sarà l’asta,le prime due sono state deserte!!adesso io vorrei interv> enire tramite mio figlio per riacquisire l’immobile!cosa mi consigli> ate di fare per agire in modo che non sia troppo visibile?ho paura c> he chiedendo il mutuo alla banca ,la banca poi partecipi all’asta tr> amite un prestanome per far salire il prezzo del bene per poterlo fa> re acquistare al prezzo che desidera!

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: