come posso fare per ottenere il mantenimento per i miei figli che il mio ex marito non mi paga?

vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per poter avere i soldi di mantenimento dei miei figli da parte del mio ex marito, guadagno circa 1400€, 500 vanno per il mutuo della casa altrettanti vanno per le tasse e il resto per la spesa e praticamente non arrivo a fine mese intanto il mio ex marito si sta facendo la bella vita senza mai darmi nemmeno 1 centesimo. io continuo a rompergli le scatole e ogni 6 mesi e anche di piu mi da 200 euro. il giudice l’ha obbligato a darmi 600€ per mantenere i miei figli. questi soldi non li ho mai visti. intanto lui ora è in vacanza e io faccio casa-lavoro e mi ha appena detto che a settembre andrà a lavorare in svizzera e non vedrò piu nemmeno quei 200 che ogni tanto mi da…. cosa posso fare?

È un argomento di cui abbiamo parlato davvero tantissime volte, per cui innanzitutto ti invito a cercare nel blog dalla pagina apposita cerca.solignani.it

Per il resto, comunque, il discorso è sempre quello: occorre prima di qualsiasi altra cosa vedere se il tuo ex marito dispone di sostanze aggredibili nei modi previsti dalla legge, cioè tramite un pignoramento, sequestro o cosi via. Se non ha nulla di attaccabile, l’unica strada diventa valutare la denuncia penale.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: