Oggi vi annunciamo la creazione di una linea telefonica informativa, attiva 7 giorni su 7, per le esigenze dei lettori del blog e dei clienti dello studio o delle persone interessate a valutare, senza impegno, di diventarlo.
Sapete infatti che una delle ragioni dell’esistenza di questo blog è sempre stata quella di consentire alle persone con un problema legale di «rompere il ghiaccio» con un avvocato, annullando la distanza tradizionale, soprattutto emotiva, che c’è tra gli utenti e i professionisti, che spesso purtroppo impedisce alle persone di tutelarsi adeguatamente.
Oggi appunto vi annunciamo una nuova iniziativa che rappresenta un ulteriore passo avanti, che noi crediamo molto corposo, in questa direzione: la creazione di una infoline telefonica messa a disposizione di tutti.
Il numero di telefono è questo: 059 59 66 819.
Segnatevelo nelle vostre rubriche. Anche se lo troverete sempre bene in evidenza nel blog, visto che lo abbiamo messo direttamente nell’intestazione.
A questo numero rispondono, a turno, i nostri paralegali per dare qualche prima indicazione, per capire se e come un determinato problema può essere trattato, se è una materia di cui ci possiamo occupare e per metterci in condizione di fornire, alla fine, un preventivo, che sarà poi comunque scritto, come da nostra abitudine e tradizione da diversi anni.
Purtroppo, il numero non è ancora attivo 24 ore su 24, come nel caso di molti penalisti americani, ma la nostra intenzione è quella di arrivare a dare una copertura completa; valuteremo al riguardo nei prossimi mesi, in base al successo dell’iniziativa.
Buon lavoro e buona giornata a tutti.
Tiziano
Post Scriptum. Se ti piace il blog… seguilo. Oltre che essere una lettura interessante, può esserti anche utile per tutelarti e capire come evitare e prevenire molti problemi legali. Per seguirlo puoi fare come segue:
4 risposte su “Problemi legali? Chiamateci, parliamone: 7 giorni su 7.”
Salve,gentilissimo avvocato se si fa una quarela , che non esiste nesun testimone, a cosa si va incontro?
Ci sono diversi rischi tra cui quello di una denuncia per calunnia come spiego meglio nel post.
Felice dell’iniziativa saluti
Grazie Paolo, sta andando incredibilmente bene.