Sei avvocato e hai voglia di scrivere?

Idee per scrivere

Se mi segui sui social, avrai forse già visto che in questi giorni ho lanciato una «campagna» per trovare nuovi autori per il blog.

Puoi collegarti alla pagina principale, e vedere le principali informazioni del caso, qui.

Ho deciso di aprire il blog anche a collaborazioni esterne per avere sempre più contenuti di qualità, e sempre più variegati, da proporre ai suoi lettori, anche nell’ottica della rete distribuita territorialmente di professionisti che pian piano sto costruendo.

Se anche tu vuoi, magari dopo tanto tempo che leggi il blog, provare finalmente a scriverci qualcosa, collegati alla «home» dell’iniziativa e manda la tua candidatura, che esaminerò con piacere.

Grazie per seguirmi sempre con così tanto affetto ed attenzione.

Evviva noi.

PS: la headline di questo post non è del tutto esatta… Puoi scrivere anche se non sei avvocato, in fondo l’importante è avere qualcosa da dire.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

6 commenti su “Sei avvocato e hai voglia di scrivere?”

  1. Come sai già, non sono avvocato, cosa che rimpiangerò per il resto della vita, ma sono appassionata di giurisprudenza, specialmente il penale che mi affascina, di conseguenza, sono anni che ti seguo e ti assicuro continuerò a farlo. Risponderò fedelmente commentando i tuoi articoli, affrontando qualsiasi argomento con molto piacere. Buon lavoro

  2. Carissimo, ritienimi già nel tuo team. A me piace tantissimo scrivere, specialmente quando posso contestare tutto ciò che accade nella magistratura, perchè di errori i nostri giudici ed i nostri avvocati: ne commettono Parecchi. Logicamente sempre a discapito della povera gente, che non sa o non ha voglia di difendersi, tanto è rassegnata a tutte le angherie che è abituata a subire. Io ci sono!!!!

  3. Fernanda Barbosa

    Caro avvocato,

    particolarmente sono contentissima per sua nuova iniziativa.Magari potessi scrivere l’italiano perfetto.Purtroppo,la Lingua Italiana è impegnativa e richiedi molta competenza.Le auspicio che il suo Blog diventi un vero GlobalBlog.

    Saluti

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: