Indirizzo mail: come proteggerlo dallo spam.

https://tempmail.altmails.com/

Tramite questo sito, in modo molto pratico é possibile ottenere immediatamente un indirizzo email da usare per quelle promozioni in cui appunto vogliono carpirti l’indirizzo per poi bombardarti di pubblicità inutile e se non glielo dai non ti fanno accedere.

Altmails funziona benissimo, perché non hai bisogno di scaricare o configurare niente. Appena ti colleghi alla pagina, hai già a disposizione un indirizzo mail da copiare e usare, oppure puoi addirittura cambiarlo se non ti piace quello fornito al momento.

Le mail che riceverai, poi, saranno visualizzate nella stessa pagina, più in basso! Appunto senza bisogno di configurare niente da nessuna parte.

Ho appena usato questo sistema per scaricare un PDF che mi interessava da un sito che non me lo avrebbe fatto scaricare se non avessi prestato il consenso per attività sia di profilazione che di invio di materiale pubblicitario.

Mi sono quindi collegato a questa pagina di altmails, ho preso l’indirizzo temporaneo e l’ho dato in pasto al sito da cui volevo scaricare, poco dopo ho potuto leggere la mail contenuta nella stessa pagina iniziale di altmails, con il link per scaricare il PDF.

Può essere utile in diverse circostanze, tutela anche tu il tuo indirizzo mail, la tua attenzione é il bene più importante.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: