Categorie
counseling

Non esagerare con la spesa conserva il denaro.

Continuo a dare una copertura informativa sulla crisi del coronavirus in modo da poterti aiutare a gestire la situazione.

Non sembra essere molto funzionale prendere d’assalto i supermercati, soprattutto per acquistare prodotti che hanno una vita sullo scaffale media o bassa come ad esempio la farina.

Infatti, non pare che ci possa essere almeno nel prossimo futuro scarsità di derrate alimentari, quando invece c’è già una diminuzione, che per molte persone è netta, del reddito e delle entrate.

Anziché riempirti la casa di prodotti destinati a scadere se non vengono consumati, fai tesoro del denaro di cui disponi.

Se proprio non riesci a stare tranquillo senza avere qualcosa di edibile in casa, fai scorta solo di prodotti che hanno una data di scadenza la più elevata possibile e che abbiano anche un senso nutrizionalmente.

Vedrai che andrà tutto bene, evviva noi.

Lunghe file ai punti notturni dopo l'estensione delle limitazioni a tutto il territorio nazionale. Interviene Palazzo Chigi: "Tra i casi di necessit&a?
Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: