Categorie
counseling

Manubri Bowflex 522i: unboxing e demo.

In attesa di completare il post completo sulla home gym che sto scrivendo ormai da settimane, ho fatto, in occasione del loro arrivo a casa, questo video in cui faccio l’unboxing e dimostro brevemente il funzionamento dei manubri a peso variabiel Bowflex Selectech 522i.

Schermata 2020-06-12 alle 17.29.20

I manubri a peso variabile sono, per farti capire, come dei piccoli bilancieri su cui infili automagicamente dei piccoli dischi in miniatura in modo da variare il peso a seconda di quello che ti serve ogni volta.

Perchè sono perfetti per una home gym? Ma perché occupano pochissimo spazio rispetto a una intera rastrelliera di manubri come dovresti mettere se dovessi prendere tutti i «tagli» di peso corrispondente. Inoltre, anche se sono ovviamente costosetti, spendi molto meno che a prendere la rastrelliera stessa con tutti i tagli di peso.

Ti lascio al video in cui faccio vedere meglio come funzionano.

Io li ho presi su Amazon, che per me è sempre preferibile per mille motivi a qualsiasi altro fornitore. Se vuoi valutarne anche tu l’acquisto, li trovi in questa pagina.

L’annuncio è per un solo manubrio, quindi se ne vuoi due, come credo e come ho fatto io, devi prenderne due.

Buona visione e buon divertimento… Mi raccomando, iscriviti al canale, finalmente ho ripreso a fare alcuni video e sicuramente ci saranno cose che ti piaceranno.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: