Manubri Bowflex 522i: unboxing e demo.

In attesa di completare il post completo sulla home gym che sto scrivendo ormai da settimane, ho fatto, in occasione del loro arrivo a casa, questo video in cui faccio l’unboxing e dimostro brevemente il funzionamento dei manubri a peso variabiel Bowflex Selectech 522i.

Schermata 2020-06-12 alle 17.29.20

I manubri a peso variabile sono, per farti capire, come dei piccoli bilancieri su cui infili automagicamente dei piccoli dischi in miniatura in modo da variare il peso a seconda di quello che ti serve ogni volta.

Perchè sono perfetti per una home gym? Ma perché occupano pochissimo spazio rispetto a una intera rastrelliera di manubri come dovresti mettere se dovessi prendere tutti i «tagli» di peso corrispondente. Inoltre, anche se sono ovviamente costosetti, spendi molto meno che a prendere la rastrelliera stessa con tutti i tagli di peso.

Ti lascio al video in cui faccio vedere meglio come funzionano.

Io li ho presi su Amazon, che per me è sempre preferibile per mille motivi a qualsiasi altro fornitore. Se vuoi valutarne anche tu l’acquisto, li trovi in questa pagina.

L’annuncio è per un solo manubrio, quindi se ne vuoi due, come credo e come ho fatto io, devi prenderne due.

Buona visione e buon divertimento… Mi raccomando, iscriviti al canale, finalmente ho ripreso a fare alcuni video e sicuramente ci saranno cose che ti piaceranno.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: