Aperti per ferie, cabrones!

Buone ferie dallo studio che non chiude mai.

Anche quest’anno, come dal giorno della sua apertura, circa 25 anni fa, lo studio rimane «aperto per ferie».

Io sarò personalmente in ferie dal 18/7 al 1/8, ma ci saranno i miei colleghi e la mia eroica e ormai mitica assistente – l’unica persona qui dentro che lavora – per mandare avanti la baracca.

Ho sempre pensato che uno studio legale non potesse chiudere per ferie: è importante far cazzate sfruttando tutti i giorni dell’anno, senza fare pause.

Ugualmente questo meraviglioso e unico blog continuerà a pubblicare il post del giorno, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 7, come accade ormai da oltre vent’anni, per un totale di più di 6.000 articoli.

Se non sei ancora iscritto, provvedi subito: ho messo in coda per te della roba bellissima, tra cui:

  • una straordinaria fiaba moderna, una specie di promessi sposi alla rovescia, che, dopo la separazione non riescono più a riconciliarsi per colpa della burocrazia e del diritto penale;
  • finalmente, il prezioso manifesto della scuola di magia di Solignani, per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dei tarocchi

Ah!

Se non sai cosa prendere con te quest’estate sotto l’ombrellone, puoi sempre acquistare i miei libri: ricordati, mi basta che tu li acquisti, non sei obbligato a leggerli.

Vedi qui.

Ah 2!

Ho creato un modulo meraviglioso in cui chiunque può richiedermi un consiglio «biblioterapico» per il libro che desidererebbe leggere o in relazione alla situazione che si sta trovando a vivere.

Compilalo con fiducia qui!

Buone ferie e grazie sempre di tutto!

PS ancora pochi giorni per scaricare completamente gratis il mio ultimo meraviglioso racconto, clicca qui senza meno!

Maturbarsi a 51 anni

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: