Questo divorzio non s’ha da annotare.

mi sono trasferito da poco a Sabaudia (LT) da Dolianova (CA). Ho chiesto il il cambio residenza e tutto è andato a buon fine, compreso l’accertamento dei Vigili Urbani. Sono stato contattato dall’Ufficio Anagrafe del comune di Sabaudia e mi hanno comunicato che occorre la data e il numero della sentenza di divorzio, avvenuto nei primi anni 80. Dato che però non è in mio possesso in quanto non mi è mai servito. Ho effettuato diversi cambi di residenza, ma questo dato non mi è stato mai richiesto.
Essendo avvenuto a Cagliari il processo di cui sopra, e trovandomi adesso a Sabaudia (LT) avrei seri problemi per avere detto documento.
Cosa posso fare?

Ma non lo sai che a Sabaudia sono tutti matti? Io conosco almeno un paio di persone che abitano in zona e te lo posso confermare con certezza.

Comunque, ormai che ti sei spostato conviene che ci rimani, anche perché mi dicono che è un posto meraviglioso, ho visto anche delle bellissime cartoline e persino un tatuaggio geografico.

Per quanto riguarda i dati del divorzio, posso provvedere io a estrarli dal tribunale di Cagliari. Serve ovviamente una procura da parte tua, naturalmente, ma possiamo organizzare il tutto senza problemi.

Se vuoi un preventivo per fare questo lavoro, puoi chiedermelo compilando il modulo apposito nel menu principale del blog.

Iscriviti – mi raccomando – al blog per non perdere il fondamentale post del giorno, con consigli e strategie utili per i tuo problemi legali e personali.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: