Il cattivo femminismo è basato su:
- odio del patriarcato, che é al contrario una civiltà con cui l’uomo si è retto per milioni di anni, grazie all’abnegazione e al sacrificio spesso dei patriarchi stessi (chi pensa che questa sia una cazzata, guardi ancora oggi le statistiche dei morti sul lavoro: il 95% sono uomini che erano là per mantenere moglie e figli);
- abbandono della famiglia;
- rifiuto della fertilità;
idolatria del mercato;
sacralizzazione dell’aborto: lo si vede bene dall’isteria con cui lo si vorrebbe proclamare un «diritto umano» contro ogni logica della mente e ogni sentire del cuore;
negazione del genere sessuale, che, potendo, secondo la loro abominevole mentalità, essere scelto liberamente da ognuno sarebbe di conseguenza anche responsabilità di ognuno.
Questa cultura degenerata non è solo contro i maschi, ma contro tutto l’uomo, soprattutto contro le donne che, sia da piccole che da grandi, hanno bisogno di uomini il più possibile forti e compiuti con cui relazionarsi.
Essa inoltre é senza alcun dubbio, con la certezza più piena, una cultura satanica, cosa che si vede benissimo dal tratto inconfondibile della divisione che vorrebbe innescare tra maschi e femmine, che é un marchio diabolico per eccellenza.
L’unico modo di relazionarsi tra i sessi é quello della
collaborazione, cosa che la nostra specie ha praticato con profitto e soddisfazione per milioni di anni prima che arrivassero questi serpenti rinnegati.
Le persone e le forze politiche che sostengono questo tipo di femminismo sono in mano a Satana e non devono mai in alcun caso essere seguite.
Questo il mio mite punto di vista, per una visione più annacquata e world-friendly suonate in Vaticano, qualcuno che vi accontenta lo trovate per certo.
Evviva noi.
[? se condividi, condividi ?]