Femminismo: tutta la verità.

Il cattivo femminismo è basato su:

  • odio del patriarcato, che é al contrario una civiltà con cui l’uomo si è retto per milioni di anni, grazie all’abnegazione e al sacrificio spesso dei patriarchi stessi (chi pensa che questa sia una cazzata, guardi ancora oggi le statistiche dei morti sul lavoro: il 95% sono uomini che erano là per mantenere moglie e figli);
  • abbandono della famiglia;
  • rifiuto della fertilità;
  • idolatria del mercato;

  • sacralizzazione dell’aborto: lo si vede bene dall’isteria con cui lo si vorrebbe proclamare un «diritto umano» contro ogni logica della mente e ogni sentire del cuore;

  • negazione del genere sessuale, che, potendo, secondo la loro abominevole mentalità, essere scelto liberamente da ognuno sarebbe di conseguenza anche responsabilità di ognuno.

Questa cultura degenerata non è solo contro i maschi, ma contro tutto l’uomo, soprattutto contro le donne che, sia da piccole che da grandi, hanno bisogno di uomini il più possibile forti e compiuti con cui relazionarsi.

Essa inoltre é senza alcun dubbio, con la certezza più piena, una cultura satanica, cosa che si vede benissimo dal tratto inconfondibile della divisione che vorrebbe innescare tra maschi e femmine, che é un marchio diabolico per eccellenza.

L’unico modo di relazionarsi tra i sessi é quello della
collaborazione, cosa che la nostra specie ha praticato con profitto e soddisfazione per milioni di anni prima che arrivassero questi serpenti rinnegati.

Le persone e le forze politiche che sostengono questo tipo di femminismo sono in mano a Satana e non devono mai in alcun caso essere seguite.

Questo il mio mite punto di vista, per una visione più annacquata e world-friendly suonate in Vaticano, qualcuno che vi accontenta lo trovate per certo.

Evviva noi.

[? se condividi, condividi ?]

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: