Vecchio fallimento: cosa risulta ora?

nel 2008 sono stato dichiarato fallito . ero il socio accomandatario di una SAS fallita
il cui fallimento si è concluso nel 2016 . Al casellario giudiziale sono ancora iscritto?
cosa devo fare? ho aperto una impresa con il regimo forfettario . cosa rischio?

Ti ringrazio per la grande stima che nutri nei miei superpoteri, ma in realtà non ho alcun modo di sapere che cosa risulta al casellario giudiziale nei tuoi confronti.

Il primo passo per trattare la tua situazione è proprio fare una interrogazione per vedere che cosa risulta al casellario, chiedendo il rilascio di un certificato.

Per quanto riguarda l’impresa che hai già aperto, direi che queste siano domande che avresti dovuto porti, insieme ai professionisti che ti hanno seguito nell’avvio dell’attività, al momento della progettazione della stessa e non in seguito.

Però, certo, tardi resta sempre meglio che mai, secondo il noto adagio anche popolare. In ogni caso, il raggio d’indagine va ristretto e bisogna capire meglio quali sono i tuoi timori e qual è il tipo di attività che svolgi attualmente.

Se vuoi fare questo approfondimento, è necessario un lavoro probabilmente di qualche ora. Valuta l’acquisto di una delle nostre ricariche: clicca qui.

Se invece preferisci, si può fare intanto anche solo una prima consulenza: clicca qui.

Iscriviti al blog per non perdere il fondamentale post del giorno.

Se credi nell’informazione libera, competente e puntuale che viene data tramite il blog, valuta di supportarlo. Basta anche un solo euro. Clicca qui.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: