Categorie
counseling

Fai volare in alto la tua anima.

A forza di smaniare per mostrare di essere il più bravo a litigare, l’uomo di oggi ha dimenticato di avere sempre bisogno di cose belle, di bellezza come di ossigeno, per questo annaspa sempre più disorientato.

Abbiamo più bisogno di anima che di ego, più di luce che di ombre: il viaggio negli inferi deve sempre essere circolare e concludersi ogni volta con un ritorno.

silhouette of bird above clouds

Servono abbracci, complimenti, vicinanze, ascolti, parole genuine, sorrisi, aiuti e confidenze. Serve fede, fiducia, amore e capacità di amare davvero tutti questi tre atteggiamenti, buttando via tutte le corazze e abbassando tutti gli scudi.

Fai volare la tua anima alta nel cielo come un’aquila e torna a guardare tutto dall’alto ogni volta che puoi.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: