Chi vuole uomini e donne diversi da come sono stati creati e sono in realtà odia gli uomini e le donne.
Con il pretesto ipocrita e falsissimo di crearne una versione migliore – il celebre «uomo nuovo», pallino di ogni dittatore e di ogni totalitarismo, di qualsiasi colore, da Hitler a Mao – in realtà vuole solo distruggerlo e portarlo alla morte o alla non vita.
Alcuni si scandalizzano perché nel 2021 parlo di Satana, ma in realtà il vero scandalo sarebbe non parlarne, egli è una costante niente affatto trascurabile nella storia dell’uomo.
Chi è che non è, fa parte della morte, invidia l’uomo creato da Dio – colui che è, cioè la vita, contrapposta alla morte, a ciò che non è – e ha come unico scopo distruggere, rovinare e compromettere l’uomo stesso se non Satana?
Egli agisce tramite i figli delle tenebre, i suoi accoliti tra gli uomini, ma la sua mano é assolutamente chiara.
Vuoi essere figlio della luce, del Padre, di colui che è, o vuoi essere figlio delle tenebre, di Satana, colui che non è?
Per poterlo scegliere, devi prima di tutto affinare la tua capacità di comprensione della realtà, le menzogne di Satana sono disseminate, ben camuffate, dappertutto; spesso ti vengono dispensate persino dalle persone che ti vogliono bene e ti sono più vicine.
Una cosa che puoi ricordare é che Satana detesta ogni cosa che é bella, armoniosa, salubre, energetica, perché segno e attualità della mano divina. La bellezza è segno di Dio e viceversa.
Veglia e prega in ogni momento.
«molti spettatori hanno chiesto che il musical sulla storia d’amore tra Sandy e Danny non venga mai più mostrato in tv»
4 risposte su “Satana: odia gli uomini, le donne, la bellezza.”
Mi fa paura quello che hai scritto, mi rifiuto di credere in Satana.
Ciao Patrizia. Benvenuta e benritrovata anche sul blog. Non devi aver paura, dovresti averla se ignorassi queste cose. Saperle già ti salva.
Ho letto e riletto il tuo articolo, l’eterna lotta fra il bene e il male, io credo che l’Amore di Dio sia l’unica cosa vera che non delude e mantiene ciò che promette. Non riesco a spiegarti bene quello che veramente sento, io ho sempre creduto nel “male” e condivido quello che hai scritto, ma quando leggo “Satana” ho i brividi addosso. Il mio è un rifiuto giustificato. Quando avevo 16 anni ho avuto una brutta esperienza con un conoscente dei miei genitori, lui ha letto il mio futuro nelle carte e per la prima volta ho sentito parlare di Satana. Lui ha indovinato molto del mio futuro, diciamo quasi tutto!! Ci penso spesso….
Sì, credo di capirti, alla fine. Sei sintonizzata sul bene, l’importante è quello.