Satana: odia gli uomini, le donne, la bellezza.

Chi vuole uomini e donne diversi da come sono stati creati e sono in realtà odia gli uomini e le donne.

uomo alienatoCon il pretesto ipocrita e falsissimo di crearne una versione migliore – il celebre «uomo nuovo», pallino di ogni dittatore e di ogni totalitarismo, di qualsiasi colore, da Hitler a Mao – in realtà vuole solo distruggerlo e portarlo alla morte o alla non vita.

Alcuni si scandalizzano perché nel 2021 parlo di Satana, ma in realtà il vero scandalo sarebbe non parlarne, egli è una costante niente affatto trascurabile nella storia dell’uomo.

Chi è che non è, fa parte della morte, invidia l’uomo creato da Dio – colui che è, cioè la vita, contrapposta alla morte, a ciò che non è – e ha come unico scopo distruggere, rovinare e compromettere l’uomo stesso se non Satana?

Egli agisce tramite i figli delle tenebre, i suoi accoliti tra gli uomini, ma la sua mano é assolutamente chiara.

Vuoi essere figlio della luce, del Padre, di colui che è, o vuoi essere figlio delle tenebre, di Satana, colui che non è?

Per poterlo scegliere, devi prima di tutto affinare la tua capacità di comprensione della realtà, le menzogne di Satana sono disseminate, ben camuffate, dappertutto; spesso ti vengono dispensate persino dalle persone che ti vogliono bene e ti sono più vicine.

Una cosa che puoi ricordare é che Satana detesta ogni cosa che é bella, armoniosa, salubre, energetica, perché segno e attualità della mano divina. La bellezza è segno di Dio e viceversa.

Veglia e prega in ogni momento.

«molti spettatori hanno chiesto che il musical sulla storia d’amore tra Sandy e Danny non venga mai più mostrato in tv»

Anche 'Grease' finisce nel mirino dei revisionisti della critica cinematografica all'insegna del politicamente corretto. Il film musicale del 1978,
Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

4 commenti su “Satana: odia gli uomini, le donne, la bellezza.”

      1. Fratalocchi Patrizia

        Ho letto e riletto il tuo articolo, l’eterna lotta fra il bene e il male, io credo che l’Amore di Dio sia l’unica cosa vera che non delude e mantiene ciò che promette. Non riesco a spiegarti bene quello che veramente sento, io ho sempre creduto nel “male” e condivido quello che hai scritto, ma quando leggo “Satana” ho i brividi addosso. Il mio è un rifiuto giustificato. Quando avevo 16 anni ho avuto una brutta esperienza con un conoscente dei miei genitori, lui ha letto il mio futuro nelle carte e per la prima volta ho sentito parlare di Satana. Lui ha indovinato molto del mio futuro, diciamo quasi tutto!! Ci penso spesso….

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: