Preparati al peggior governo del dopoguerra.

Fino adesso non hai capito un cazzo e potevi permettertelo perché non faceva molta differenza.

Adesso però bisogna che ti svegli.

Su tutto: pandemia, politica, istituzioni, società, diritti.

Il prossimo governo sarà per certo il peggior dicastero del dopoguerra.

Mentre i merdosissimi media incenseranno beati e giulivi i suoi membri, definendoli “statisti” e “autentici servitori dello Stato”, questo governo farà scempi inauditi, sottraendo, tagliando,
sopprimendo servizi alle persone e alle aziende.

Mentre starai a leggere contento e soddisfatto il magnifico e progressivo curriculum di Draghi ti infileranno un palo nel culo – mi sembra giusto avvertirti perché addormentato come sei potresti ugualmente non accorgertene.

Questo governo sarà pieno di donne, ma non certo per promuovere la parità, ma per avere più intoccabili nella stanza dei bottoni quando ci sarà da spingere il palo ancora più su.

Ospedali, tribunali, uffici pubblici, aiuti alle imprese verrano soppressi, chiusi, accorpati, di fronte a giornalisti col sorriso ebete e compiacente.

Ti toglieranno il lavoro, che dà la dignità, e ti daranno il reddito di cittadinanza, che all’esatto contrario te la toglie.

Ti chiuderanno in casa a deprimerti ed impazzire, a giocare con la PlayStation.

Ti daranno il monopattino per arrancare a procurarti cibo spazzatura al più vicino supermercato, che ti farà ammalare sempre più e, quando non sarai utile nemmeno più come numero per nutrire le statistiche di cui a sua volta si nutre la psicopolitica contemporanea, ti daranno la morte dolce per il tuo bene, per non farti soffrire.

Vivrai infelice, misero, triste, senza prospettive, ansioso, angustiato e angosciato perché “te lo chiede l’Europa”, dove l’Europa è un gruppo di criminali neoliberisti psichiatrici che ha preso il potere senza nessuna legittimazione popolare e ha cagato sulla costituzione italiana e su quelle di tutti gli altri popoli europei.

A questi neoliberisti per l’ennesima volta si sta consegnando l’intero paese, in modo che possano perfezionare il lavoro di smantellamento e distruzione delle ultime tre decadi e ridurci molto peggio della Grecia, con il consenso ancora una volta giulivo di quasi tutti i partiti.

Forse è ora di aprire gli occhi.

Condividi se vuoi farli aprire anche a qualcun altro

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

4 commenti su “Preparati al peggior governo del dopoguerra.”

  1. Margherita Biernacka

    Bravissimo Tiziano!!!! Ti diamo ragione in tutto ,alcune cose aggiungiamo noi: la carta,mi sono rotta le palle a forza di stampare, compilare e …stracciare autocertificazioni che non servono a nulla-questa si chiama ecologia.
    Animali: la gente protesta (giustamente) contro le sperimentazioni sugli animali ma nessuno protesta contro la sperimentazione su di noi ,VACCINO? Ci vogliono anni di dure ricerche e non un hokus pokus di due case farmaceutiche con un dubbio passato!
    Vai all’ospedale malato di cancro ma …muori di covid… e poi Tu non lo sai…ma la signora covid gira di notte (e per questo che dopo le 22 devi stare in casa.) ma lei, come brava puttana alle 5 si ritira e tu puoi uscire dalla tana.
    Pian piano ci toglieranno Natale, Pasqua tutto in nome di COVID. ISIS è nulla, adesso è arrivata camikaze COVID .Anticorpo DRAGHI ci proteggerà togliendoci le pensioni,tagliando sanità,di scuola non ne parliamo.
    Gennaio 2020 ho scritto : Corona virus è arrivata-da noi con la carrozza è piombata,
    trainata dai cavalli di razza va allo sbando e le vite spazza.
    Conte alla guida, Borelli cocchiere si sono scordati le buone maniere:
    sparano le bugie a destra e manca finchè la povera gente non si stanca.
    Diceva Conte:noi siamo pronti ad ogni evenienza credergli non è stata una grande convenienza !
    A distanza di un anno che dire…mi mancano le parole,padrone multinazionali hanno fatto una bella invenzione.
    Un caro abbraccio Tiziano ,è sempre un piacere leggere le Tue riflessioni .Marghy

  2. Patrizia Fratalocchi

    Tantissima verita’ in questo articolo, condivido come sempre il tuo pensiero!
    Non dimentichiamoci chi ha chiuso i rubinetti alla Grecia!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: