Fallimento: è possibile cancellarlo?

vorrei sapere il costo totale per la cancellazione di un fallimento che è stato dichiarato nel Settembre del 2005 e chiusosi nel 2015. Il fallimento è stato dichiarato dal Tribunale di Pordenone, ma io sono nata a Napoli.
Vorrei inoltre, se possibile, sapere la tempistica per la pratica in questione.

Purtroppo, in situazioni come queste, prima di poter fare un preventivo, bisogna fare un lavoro preliminare di approfondimento, per valutare se e come è possibile rimuovere le conseguenze negative di un fallimento.

gomma cancellazioneBisogna insomma studiare il fascicolo e la situazione in modo completo prima di poter dire qualsiasi cosa. Può darsi che non ci sia niente da fare, come accade in alcuni, limitati, casi, come può darsi che si possa intervenire con una delle soluzioni messe a disposizione dalla legge in modo diverso a secondo del tipo di fallimento, epoca, momento in cui ci si trova.

Per questi motivi, chi è interessato a questo tipo di soluzioni può acquistare una consulenza preliminare per fare questo esame al fine di verificare quel che si può fare.

Ovviamente, bisognerà fornire la documentazione del caso, per la qual cosa si consiglia di seguire sempre le indicazioni contenute in questo post di riferimento.

Per quanto riguarda le tempistiche, purtroppo parliamo di fantascienza: non esistono tempi di riferimento standard, ma solo rimedi che si possono adottare, dopodiché ogni tribunale ha i suoi tempi…

Se vuoi valutare la consulenza, clicca qui.

Iscriviti comunque al blog per non perdere il prezioso post del giorno.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: