Se mai m …
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/mixed;
boundary=”—-=_Part_96_30907158.1616763642585″
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
5 risposte su “Sono un avvocato e nonmivaccino.”
non sono avvocato , ma non mi vaccino !!! Ho 84 anni . e sono no vax. e poi non è una pandemia , ma una influenza un po’ più pesante. ed è stata creata in laboratorio per rovinare tutto il mondo e per vendere i vaccini. di Bill gate. e tutti gli anni muoiono le stesse persone , più o poco meno . io non ho mai fatto antinfluenzale , e chi è morto è perché è stato curato con cure sbagliate. Suggerisco di leggere lo psichiatra alessandro Meluzzi . Forse comincerete ad aprire gli occhi.
Grazie Anna. Ci sono tante cose che non tornano in effetti. Un abbraccio.
Scusa dovevo scrivere avvocato invece scritto dottore Scusa per questa volta
Ciao dottore io sono Singh Jaswinder di Martinengo via Francesco balicco 21 Provincia di BERGAMO voglio fare una denuncia sul dottore che mi ha fatto intervento due volte sempre femore sx, allora prima volta lui dimenticato un pezzo di osso poi quello pezzo usciva con fistola cutanea ma dopo lui mi ha detto che adesso non succede niente però piano piano la mia coscia gonfiato come un palloncino,lui sempre mi diceva niente solo un muscolo invece quando ho andato giù in India mi avuto ancora dolore quando dottore Indiano fatto intervento uscito un secchio di pus ascesso.
Loro hanno mi metto un tubetto per drenare per tutto sporco che c’è dentro allora per emergenza di mio caso di assicurazione io ritornato in Italia. Però un notte ho dormivo è tubo di drenaggio uscita fuori!! Dopo io chiamato ancora quello dottore è spiegato quello che successo, adesso ancora riempito mia coscia con tantissimi pus però lui mi ha negato di fare intervento..
Poi tanti dottori mi consigliato di fare una denuncia sul ospedale anche quello dottore ma io prima andato Milano per fare una visita ortopedica privata fatto pet anche ecografia la mia coscia sinistra pieno di pus .
Mi dite cosa faccio è come faccio una denuncia?? sarò molto grato a voi per questa gentilezza cordiale saluto Singh Jaswinder.
Ciao jaswinder, per una questione privata tua ti consiglio di contattarci in privato. Io non ho mai fatto denunzie penali per casi medici in 25 anni, mi limito alla sola vertenza di responsabilità civile.