Idee strategiche per gli avvocati: una chiacchierata.

Note dell’episodio.

Questo episodio di radio solignani podcast è una telefonata tra me e Riccardo D’Amici, consulente strategico per Studi Legali. Riccardo aiuta gli avvocati che si affidano solo al passaparola a creare un sistema di acquisizione e fidelizzazione di clienti qualificati.

Pexels photo 618613

Riccardo ha voluto «intervistarmi» nella sua quotidiana attività di ricerca e di approfondimento dei bisogni e delle esigenze dei professionisti forensi. 

Ne è uscita una telefonata ricca di spunti interessanti, molto originali e applicabili anche immediatamente.

La puntata non è stata montata, per esigenze di speditezza ho messo la pura e semplice registrazione della telefonata, quindi con tutti i difetti audio, le espressioni più colloquiali, senza alcuna «patinatura» o rifinimento, proprio per questo credo sia molto più genuina dei contenuti che trovi di solito e, per certi versi, ancora più ricca.

Ti ricordo che se vuoi migliorare la tua pratica legale puoi prenotare un’ora o più di coaching personalizzato presso la mia scuola per avvocato: clicca qui per maggiori informazioni.

Se conosci un avvocato cui questa puntata può interessare, mandagli il post; se lo ritieni utile, condividilo sui social.

Riferimenti

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: