Categorie
diritto

Esenzione da vaccinazione: la circolare.

L’unica ipotesi in cui si può avere il green pass senza vaccinarsi é quella in cui hai patologie che sconsigliano la vaccinazione.

Finalmente é disponibile il testo della circolare, uscita ieri, del ministero della salute di cui all’art. 3, comma 3, del decreto legge 105.

É, appunto, la circolare 4 agosto 2021 del ministero della salute.

Ti allego intanto il testo, senza lunghi commenti, in modo che tu possa leggerla e, se del caso, proporla al tuo medico.

Appena possibile, farò un commento più diffuso.

Ricordati di

  • diffidare di tutte le notizie e informazioni che circolano su internet e sui social, leggo davvero una quantità impressionante di boiate sostenute, incredibilmente, con piena convinzione;
  • fare riferimento solo ed esclusivamente a questo blog e ad altre fonti di informazioni e commenti che sai per certo essere affidabili e gestite da esperti autorevoli, seri e corretti;
  • iscriverti al blog per non perdere i post speciali che farò man mano sul green pass.

Se vuoi chiedere qualcosa, lasciami un commento oppure scrivimi dalla pagina dei contatti: risponderò.

Manda questo post a tutti quelli che possono essere interessati ad avere il green pass senza vaccinarsi.

Evviva noi.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

2 risposte su “Esenzione da vaccinazione: la circolare.”

Anch’io ho li stesso problema, ma non capisco dove devo andare per farmi fare questo certificato di esonero dal vaccino. Perché se devo cmq prenotare il vaccino passa troppo tempo. Il mio medico di base si rifiuta di farlo dicendo che non compete a lei, nonostante sia stata lei a sconsigliarlo per i problemi di salute che abbiamo io e mio figlio.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: