Categorie
diritto

Bozza decreto legge greenpass per i lavoratori.

Ti allego, vista la grande attesa e il grande numero di persone coinvolte, la bozza del decreto che dovrebbe essere stata approvata oggi dal Consiglio dei ministri.

Questo, almeno, é il testo che é stato inviato dal governo alle regioni.

Fai attenzione: puoi iniziare a leggerlo, ma il testo definitivo, quello che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, potrebbe essere in parte diverso.

Diciamo che puoi iniziare a dare un’occhiata senza fare affidamento completo sul testo, perché appunto potrebbe non essere esattamente questo.

Se hai domande, con le precauzioni di cui sopra, puoi lasciarmi un commento qui sotto o contattarmi in privato.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

10 risposte su “Bozza decreto legge greenpass per i lavoratori.”

Buonasera, da quello che capisco i pensionati, le casalinghe e i disoccupati possono ancora campare senza il green pass fino al 31/12, è così? Che lei sappia il green pass è obbligatorio per i pazienti che devono fare le visite specialistiche all’ospedale? Grazie mille!

Buonasera avvocato

Sono un professionista dove la sede dello studio è casa mia però vado anche in altri studi dove collaboro con altri tecnici per fare le pratiche, non configuro come dipendente o altro ma sempre come libero professionista.

Con questo decreto sobo soggetto al lasciapassare per accedere ai loro studi tecnici?

È follia pura i vaccini non sono efficaci per contenere il covid ,”non sono vaccini,hanno effetti collaterali anche permanenti e mortali in molti casi ,ci vogliono sterminare

Anche io penso sia un sistema che si regge su presupposti di fatto sbagliati. Purtroppo é un decreto avente forza di legge quindi é valido e vincolante, nonostante tutte le vaccate che si sentono in giro circa l’incostituzionalità e la contrarietà con le norme europee.

Buonasera, ho letto la bozza del DL e ho una domanda: se rimanesse così, art.3 comma 7, per aziende con meno di 15 dipendenti, i lavoratori non possono essere sospesi per più di 10gg. E dopo? Al rientro? Se ancora sprovvisti di green pass andrebbero avanti a sospensioni continue fino al 31/12? Grazie mille

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: