Categorie
diritto

Giornalismo indecente.

Perché il Corriere della Sera racconta il contrario della realtà in materia di pratica giudiziaria familistica? Continue reading

Giornalismo da buttare.

Corriere della sera vergognoso;.

Celebra la Massaro, una che non rispetta i provvedimenti della magistratura e il cui figlio sta per essere collocato in una comunità, addirittura come donna dell'anno, con un virgolettato da ricordare per la sua estrema indecenza.

Non esiste alcun caso in Italia in cui un figlio sia stato strappato alla madre in nome della bigenitorialità – che per inciso é un principio sacrosanto – per essere affidato ad un padre violento.

Nessuno.

Zero.

La realtà è l'esatto contrario di quella che racconta il corriere.

«È grazie al suo coraggio e alla sua tenacia se oggi i casi delle madri cui vengono strappati i figli in nome della bigenitorialità, anche quando il padre è violento, hanno trovato spazio sui media.»

## Riferimenti

https://www.corriere.it/cronache/donne-anno-2021/?fbclid=IwAR0hZRKSAoghem2yfPPbLiZkbxSR5PaNQGq3_uoQ-ekJlnnVFOiY3eIWNn0#47

## Conclusioni

– Iscriviti al blog per non perdere il fondamentale post del giorno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì

– Valuta una copertura di tutela legale per te, la tua famiglia e la tua azienda. Clicca qui: https://blog.solignani.it/sistemi-tariffari/tutela-giudiziaria/, Contattami via whatsapp al 059 761926 o premendo il pulsante verde qui a fianco.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: