Sta decisamente finendo l’emergenza, o psicosi, covid.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
6 risposte su “Oggi quattro separazioni.”
Psicosi covid non è più di moda Tiziano….Bisogna candidare Putin come premio Nobel per la medicina..in 10 giorni ha guarito il mondo dalla famosa epidemia che epidemia non lo è mai stata!!!
A questo proposito :grande ricorso collettivo a proposito di obbligo vaccinale e super green pass ha ottenuto decisioni favorevoli del Tar Lazio e Lombardia..Hanno riconosciuto profili di illegittimità nella normativa …Gli zombi,quelli che prima ci davano addosso ,adesso scrivono “onore a non vaccinati”.
Divorzi aumentano (meglio per Te-stupenda la preghiera) perchè durante la psicosi lo stato italiano ha obbligato la gente alla convivenza forzata…Un carissimo abbraccio
Sì, la narrativa e la situazione sta cambiando, finalmente.
Io spesso, spessissimo “mi faccio un giro” per reparti oncologia, per aiutare non per guardare… e pensare che manco sono vaccinata…Per quanto riguarda la guerra…ti sei svegliato adesso? Questa guerra dura dal 2014 .Probabilmente ,ora come ora, va usata come scusa ,così America e Comunità Europea faranno di noi quello che li pare!!
Mi sa.
Chi ha fatto un giro per i reparti covid degli ospedali in questi due anni sa bene che non si tratta solo di psicosi, dire il contrario mi sempra stupido e semplicistico; come dire che in questo momento in Ucraina c’è la psicosi per i russi e non la guerra scatenata dai russi.
Ma chi è che si “fa un giro” per i reparti covid, ammesso e non concesso che questo fosse il tema? Mi colpisce sempre questa argomentazione, come se oeganizzassero dei tour enogastronomici negli ospedali… Tu sei stato ricoverato o le tue fonti sono i tiggì? Forse è il caso di parlare in concreto.