Categorie
diritto

Problemi di condominio: come muoversi?

Come muoversi quando si vive in un piccolo condominio con un soggetto problematico.

Note dell’episodio.

Oggi ti parlo di immissioni, problemi di condominio e vicinato a partire dalla domanda di una nostra lettrice che ti riporto come al solito di seguito:

«mi rivolgo a voi x un serio problema che non so cosa fare ,abito in un condominio di 2 famiglie , 2 anni fa è venuta ad abitare una donna con problemi psichiatrici tra cui è sottoposta al TSO ,il figlio raggirando la padrona di casa al momento del contratto dicendo che la madre era impedita ad andare in agenzia x problemi di deambulazione …..cosa non vera….il problema è che questa donna disturba la notte sbattendo le porte volume tv alto ,canta alla finestra sempre di notte. oltre a disturbare la gente del vicinato chiedendo sigarette, le condizioni igieniche sono zero, costringe noi a passare nel corridoio del portone sporco e pieno di insetti,,,,lascia in giro nel giardino la quale curo io secchi di umido e altri tipi di rifiuti, sollecitata molte volte con risposte aggressive anche verso la padrona di casa ,la quale non sa cosa fare, ho mandato un esposto anche all’assistente sociale senza risposta, ci sono stati 2 volte interventi da parte dei carabinieri…»

Andre hunter 5otlbgWJlLs unsplash

Riferimenti.

Manda la tua domanda

Vuoi mandare anche tu la tua domanda?

Collegati a questa pagina e compila il modulo veloce veloce:

contatto

È completamente gratuito.

Conclusioni.

  • Iscriviti al blog, al podcast e al canale youtube per ricevere gratuitamente tutti i futuri aggiornamenti.

  • Iscriviti ai canali di tuo interesse per ricevere gratuitamente tutti i futuri video.

  • Se ti serve assistenza professionale, chiama il numero 059761926 e prenota un appuntamento oppure acquista direttamente da qui

  • Se vuoi lasciarmi una recensione sul podcast, clicca qui

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d