12 cose su come mandare una domanda nel gruppo separazione, divorzio, affido e altri problemi di famiglia.

1) Il gruppo si trova su facebook a questo indirizzo
https://www.facebook.com/groups/separazionedivorzioaffido/.

2) Ovviamente partecipare al gruppo e mandare domande é completamente gratuito.

3) Al gruppo possono partecipare sia persone comuni, che si trovano ad affrontare una situazione familiare, sia avvocati disposti a dare qualche primo spunto ed eventualmente a pubblicare articoli di interesse generale.

4) Il gruppo é stato aperto e viene gestito da me insieme a un team di colleghi che fanno da moderatori. Mi occupo da oltre 25 anni di diritto di famiglia e sono autore del libro «Come dirsi addio» per Vallardi editore.

5) Per mandare una tua domanda, puoi usare diversi metodi, a partire dalla scrittura di un post in cui figuri col tuo nome e cognome.

6) Se non vuoi comparire col tuo nome e cognome, per evidenti ragioni di riservatezza, puoi pubblicare un post in forma «anonima»: dalla home page del gruppo clicchi su post anonimo e scrivi.

7) In alternativa ad un post nel gruppo puoi contattarmi tramite il blog a questo indirizzo https://blog.solignani.it/info/contatti/.

8) Un altro modo ancora é quello di collegarti ad avvocati dal volto umano su TikTok e lasciarmi la tua domanda come commento sotto il post apposito, a questo indirizzo https://vm.tiktok.com/ZMN3GdJ2K/.

9) Nel caso di TikTok, probabilmente ti risponderò prima e con un video.

10) In tutti i casi, mandare la tua domanda é completamente gratuito. Se anziché mandare una domanda vuoi subito una consulenza di tipo professionale, puoi acquistarla direttamente da qui
https://blog.solignani.it/assistenza-legale/consulenza/ .

11) Per avere un appuntamento con me, puoi chiamare la mia assistente al mattino al numero di studio 059 761926, se non ti risponde subito puoi lasciarle un messaggio in segreteria. .

12) Il mio studio é a Vignola di Modena: se sei comodo, puoi venire di persona, se sei lontano posso seguirti ugualmente tramite
videoconferenza. .

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: