10 cose sulla gestione degli appuntamenti.

1) Ho una persona che mi cura la gestione degli appuntamenti, la mia assistente.

2) Lei segue sia la prenotazione di un nuovo appuntamento, che gli annullamenti e/o spostamenti.

3) Chi vuole può chiamarla anche senza impegno al numero dello studio 059 761926 per sapere costi, modalità e così via.

4) Chi acquista on line poi viene comunque contattato da lei per concordare giorno e ora dell’appuntamento.

5) Lei ti spiega come funziona l’appuntamento sia nel caso che tu venga in studio sia nel caso in cui sia telefonico o tramite videocall.

6) Il sistema che usiamo a livello software per gestire gli
appuntamenti é Google calendar, sincronizzato su tutte le nostre macchine e altamente affidabile.

7) Gli appuntamenti sono i momenti fondamentali del lavoro sulle pratiche, fuori dagli appuntamenti non viene fatto quasi niente di regola, quindi essi restano centrali.

8) É preferibile capire bene quanto tempo è necessario perché dopo ogni appuntamento ne ho un altro per un altro caso con un’altra persona e quindi posso sforare al massimo di qualche minuto.

9) Nel corso degli appuntamenti si sistemano spesso i documenti del caso, che é meglio avere a portata di mano.

10) Quasi sempre dentro ad un appuntamento si inizia anche a fare qualcosa per trattare il problema, di solito ad esempio una lettera o diffida.

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