vivo a Roma e avrei necessità di assistenza legale per un ricorso per affido di tipo consensuale (con accordo sulle condizioni). I bambini (due gemelli) sono nati da coppia non sposata; avendo già intrapreso il faticoso e costoso iter per il riconoscimento giudiziale (che si è concluso) vorrei rendere il più indolore possibile, anche economicamente, questo passaggio sulla disciplina dell’affidamento esclusivo a me, con l’assenso del padre. Potete fornire questo tipo di assistenza?
Sì certo. Per le soluzioni di tipo consensuale in materia di regolamentazione dell’affido, così come anche in caso di separazione, divorzio e modifica condizioni, abbiamo definito una tariffa di flat.
Puoi leggere questa tariffa nell’importo attuale nel nostro listino flat, a questa <a href="https://blog.solignani.it/listino-flat/#separazione-divorzio-ricorso-per-affido-di-tipo-consensuale-con-accordo-sulle-condizioni“>voce.
Questa «tariffa» è valida per tutto il territorio nazionale, quindi ovviamente anche per Roma, in caso occorra un corrispondente sarà a nostro carico.
Se vuoi procedere, puoi chiedere conferma compilando il modulo per la richiesta di un preventivo.