Un «meme» circolato in questi giorni sui social, con la pretesa di essere spiritoso (riuscendo solo ad essere un capolavoro di umorismo involontario) o addirittura risolutivo, mi ha fatto pensare a tutti quegli avvocati che, oggigiorno, si trovano in forti difficoltà e non hanno modo di poter elaborare una strategia adeguata per la gestione efficace del loro studio legale, senza riuscire mai a far decollare il loro business e ad ottenere risultati commisurati all’impegno che vi profondono.
Se sei un avvocato, dunque, e vorresti migliorare la tua pratica, leggi questo post.
L’ho scritto per te e ti darà una prospettiva nuova e uno strumento concreto per trasformare la tua professione in qualcosa di finalmente soddisfacente.
Che cosa si può dire a riguardo di questo «meme»?
I miei clienti pagano 300€ all’anno per avere il mio numero di cellulare, che, peraltro, poi usano con parsimonia, buona educazione e rispetto.
Questa vera e propria «tariffa di poveranza» circolata sui social mi fa dunque davvero molto ridere.
La differenza tra me, che vendo un servizio annuale, e te che ti fai rompere l’anima a tutte le ore gratuitamente, ricavandone solo il «diritto» di lamentarti e autocommiserarti sui «soscial», oltre che farti pagare cassa e commercialista da mammà, sta nel content marketing e in qualche altro piccolo grande trucchetto…
Che ti insegnerò se deciderai di fare parte di un servizio di counseling per avvocati che lancerò – appena mi tirerà il culo, questa la mia ETA – di supporto e, appunto, counseling per tutti quegli avvocati che vogliono imparare come si gestisce uno studio legale in modo da portarlo entro pochi mesi a essere una stamperia di denaro.
Come dici? Non ci credi che un soggetto sano di mente paghi 300€/anno a uno sconsiderato come me, solo per avere il mio cellulare, neanche fossi una bella figa?
Qui a Modena si dice: scommettere o tacere. Se vuoi ci scommettiamo, quello che vuoi tu, poi vieni qui e la mia impiegata ti fa vedere i contratti.
A pagare, dopo, vieni da me, così ti saluto e ti ringrazio.
Con il mio counseling per avvocati, ti insegnerò a:
- fare marketing in modo efficace e deontologicamente compatibile;
- gestire in modo altrettanto efficace la contrattualistica con i clienti;
- adottare un approccio strategico per fare il lavoro che i tuoi clienti non vedranno l’ora di affidarti;
- gestire tutto ciò senza mai andare in burn-out, sentirti frustrato, affaticato, al limite o oltre il limite delle tue energie, ma tutto al contrario vivendo sereno, avendo tutto sotto controllo e finalmente con tante soddisfazioni dal tuo lavoro.
Per essere avvisato quanto partirà il servizio, compila il modulo seguente. E iscriviti comunque subito al blog e a radio Solignani.
counseling per avvocati
compila questo modulo per essere avvertito quando partirà il servizio