Trasforma il tuo studio legale in una stampa soldi.

Un «meme» circolato in questi giorni sui social, con la pretesa di essere spiritoso (riuscendo solo ad essere un capolavoro di umorismo involontario) o addirittura risolutivo, mi ha fatto pensare a tutti quegli avvocati che, oggigiorno, si trovano in forti difficoltà e non hanno modo di poter elaborare una strategia adeguata per la gestione efficace del loro studio legale, senza riuscire mai a far decollare il loro business e ad ottenere risultati commisurati all’impegno che vi profondono.

Se sei un avvocato, dunque, e vorresti migliorare la tua pratica, leggi questo post.

L’ho scritto per te e ti darà una prospettiva nuova e uno strumento concreto per trasformare la tua professione in qualcosa di finalmente soddisfacente.

tariffario whatsapp

Che cosa si può dire a riguardo di questo «meme»?

I miei clienti pagano 300€ all’anno per avere il mio numero di cellulare, che, peraltro, poi usano con parsimonia, buona educazione e rispetto.

Questa vera e propria «tariffa di poveranza» circolata sui social mi fa dunque davvero molto ridere.

La differenza tra me, che vendo un servizio annuale, e te che ti fai rompere l’anima a tutte le ore gratuitamente, ricavandone solo il «diritto» di lamentarti e autocommiserarti sui «soscial», oltre che farti pagare cassa e commercialista da mammà, sta nel content marketing e in qualche altro piccolo grande trucchetto…

Che ti insegnerò se deciderai di fare parte di un servizio di counseling per avvocati che lancerò – appena mi tirerà il culo, questa la mia ETA – di supporto e, appunto, counseling per tutti quegli avvocati che vogliono imparare come si gestisce uno studio legale in modo da portarlo entro pochi mesi a essere una stamperia di denaro.

Come dici? Non ci credi che un soggetto sano di mente paghi 300€/anno a uno sconsiderato come me, solo per avere il mio cellulare, neanche fossi una bella figa?

Qui a Modena si dice: scommettere o tacere. Se vuoi ci scommettiamo, quello che vuoi tu, poi vieni qui e la mia impiegata ti fa vedere i contratti.

A pagare, dopo, vieni da me, così ti saluto e ti ringrazio.

Con il mio counseling per avvocati, ti insegnerò a:

  • fare marketing in modo efficace e deontologicamente compatibile;
  • gestire in modo altrettanto efficace la contrattualistica con i clienti;
  • adottare un approccio strategico per fare il lavoro che i tuoi clienti non vedranno l’ora di affidarti;
  • gestire tutto ciò senza mai andare in burn-out, sentirti frustrato, affaticato, al limite o oltre il limite delle tue energie, ma tutto al contrario vivendo sereno, avendo tutto sotto controllo e finalmente con tante soddisfazioni dal tuo lavoro.

Per essere avvisato quanto partirà il servizio, compila il modulo seguente. E iscriviti comunque subito al blog e a radio Solignani.

counseling per avvocati

compila questo modulo per essere avvertito quando partirà il servizio
About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Lasciaci un vocale!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: