ho un problema con un venditore…ho prenotato presso il negozio citytoys di cassino un note 4 in data 28/12/2014 pagandolo completamente e ricevendo oltre allo scontrino fiscale una ricevuta riportante la data di consegna prevista (che era il 2 gennaio).mi erano stati garantiti 7/9 giorni massimo per la consegna, dopo 3 settimane di attesa stanca delle prese in giro subite durante il periodo per il continuo cambio della data di consegna chiedo il rimborso e il venditore sono 7 giorni che rimanda il rimborso con scuse ridicole. cosa posso fare? devo denunciare? devo continuare ad aspettare?
Abbiamo già parlato di situazioni simili in altri post, che ti invito a leggere, come questo e questo.
Quello che puoi fare è inviare una diffida tramite avvocato, sulla quale ti invito a consultare la relativa scheda di approfondimento, in cui potrai chiedere la consegna e/o la risoluzione del contratto, con restituzione di quanto anticipato ed eventualmente il risarcimento del danno che puoi dimostrare di aver subito.
Ovviamente, se non disponi di una assicurazione di tutela giudiziaria, dovrai anticipare tu il compenso dell’avvocato per il suo lavoro, senza purtroppo alcuna garanzia di recupero successivo dello stesso dal venditore.
3 risposte su “Cellulare già pagato ma mai consegnato: che fare?”
Ma quale diffida sveglia la prossima volta paga dopo la consegna
ordinale un altro e apri gli occhi
Ah ragione city tois perché se hai pagato hai lo scontrino hai anche la merce non fare il furbo